Incontro INTERNAZIONALE del Club Lions Potenza Pretoria 108YA per un confronto di idee e di programmi operativi negli USA a San Francisco e a col Club Exeter

Il nostro club, rappresentato dal nostro officer telematico Gerardo Marsico, ha anche incontrato il governatore del distretto 105 SW e il presidente del club Lions Exeter. La tematica posta all’attenzione dell’assemblea è stata la partecipazione attiva alle esigenze dei giovani e degli anziani, bisognosi di aiuto e di service.

Il governatore del distretto ha anche ascoltato proposte semplici e concrete che promuovono e diffondono gli scopi lionistici, quali ad esempio “La festa dell’arcobaleno” da attivare presso l’ospedale pediatrico , allo scopo di portare gioia e allegria ai bambini del reparto.