GMT

Raccontiamo insieme il lionismo è l’immaginifico titolo di uno spazio di protagonismo dei soci e dei clubs.
L’intento è quello di chiedere semplicemente ai soci del distretto di ricostruire la storia del proprio club per con-dividerne le esperienze e immaginarsi in una nuova e diversa situa-zione di efficacia del servizio e armonia delle relazioni, comprenden-do così che esistono “altri possibili mondi del lionismo”, che si au-spica possano realizzarsi per noi stessi e per i nostri territori. .
La partecipazione al Concorso è ovviamente libera e ogni club può proporre un solo elaborato, in duplice copia, di una lunghezza mas-sima di 120 righe (tre pagine circa), da inviare alla segreteria distrettuale entro e non oltre il 15 Gennaio 2019.
La commissione, formata dai Presidenti di Circoscrizione e presie-duta dal Governatore il I e II vice e dal Segretario distrettuale, sele-zionerà due elaborati per ogni Circoscrizione, 16 in tutto, che saran-no premiati in una cerimonia, presieduta dal Governatore e dal Pdg Elena Appiani, Coordinatore GMT Area Europa e madrina della ma-nifestazione, durante la Conferenza d’Inverno in Febbraio.
Tutti gli elaborati saranno pubblicati sulla pagina GMT distrettuale, via via che perverranno alla nostra attenzione, immaginando di pre-vedere anche una pubblicazione dedicata.

Il Governatore Paolo Gattola
Il GMT Distrettuale Titta Parisi