GLT

a

Lo sviluppo della Leadership è essenziale per il successo di qualsiasi organizzazione, inclusa il Lions Clubs International.
Il Global Leadership Team(GLT) fornisce la visione, la guida e la motivazione necessaria per garantire un impatto positivo alla nostra Associazione e garantire il mantenimento del suo ruolo di Leader mondiale nel servizio alle nostre comunità.
Questa pagina è a disposizione del Global Leadership Team del Distretto 108 Ya ed è dedicata a tutti i Soci per avere informazioni sulla Leadership Lions.

In questo spazio saranno forniti ai Soci aggiornamenti ed informazioni utili a svolgere il loro impegno come Lion con conoscenza, responsabilità, partecipazione, entusiasmo, etica, per far vivere la nostra Associazione nel presente e proiettarla nel futuro.

“ Essere Leader” è la vera natura di ogni Lion !

Il Global Leadership Distrettuale – Distretto 108Ya
Responsabile Distrettuale: Luigi MIRONE – mail: luigimirone@libero.it
Coordinatore Calabria: Monica MINI’ – mail: avvmonicamini@alice.it
Coordinatore Basilicata: Giuseppe TANCREDI – mail: tancredigiuseppe@tgassicurazioni.it