Fondazione 108YA

LA FONDAZIONE DEL DISTRETTO LIONS 108 YA

ONLUS

>> FONDAZIONE: CHI SIAMO, COSA FACCIAMO <<

La Fondazione, allo scopo di contribuire allo sviluppo del Mezzogiorno d’Italia e in particolare delle regioni costituenti il Distretto 108 ya, si propone l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle attività scientifiche e sociali nel campo delle scienze economiche e sociali, sanitarie e naturali.

Gli organi della Fondazione sono:

• il Presidente della Fondazione
  • Il Consiglio di Amministrazione
  • il Presidente del Consiglio di Amministrazione
  • il Comitato Scientifico
  • il Coordinatore del Comitato Scientifico
  • il Colelggio dei revisori dei conti

COMUNICATO

La Fondazione del Distretto Lions 108 YA, nell’ambito delle proprie finalità istituzionali, conferisce 3 borse di studio da euro 6.000,00 ciascuna a laureati residenti in Campania, in Basilicata ed in Calabria.
Le borse di studio sono finalizzate alla esecuzione del progetto di ricerca “Efficacia della governance e qualità della membership del Lions International in Italia” in svolgimento presso il Centro Interdipartimentale di Economia del Lavoro e di Politica Economica (CELPE) dell’Università di Salerno.
Le borse di studio, della durata di 6 mesi, sono conferite a mezzo selezione pubblica con domanda di ammissione da presentare entro le ore 13,00 del giorno 20 dicembre 2018.
Tutti gli elementi per la partecipazione alla selezione ed ogni altra utile informazione sono contenuti nel relativo bando di concorso.
Il bando è pubblicato sul sito del Distretto 108 YA www.lionsclubs108ya.it/strutture/fondazione108ya.

RISORSE