Fondazione 108YA

LA FONDAZIONE DEL DISTRETTO LIONS 108 YA

ONLUS

>> FONDAZIONE: CHI SIAMO, COSA FACCIAMO <<

La Fondazione, allo scopo di contribuire allo sviluppo del Mezzogiorno d’Italia e in particolare delle regioni costituenti il Distretto 108 ya, si propone l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle attività scientifiche e sociali nel campo delle scienze economiche e sociali, sanitarie e naturali.

Organi e Componenti Fondazione del Distretto 108Ya
Presidente: Nicola CLAUSI – mail : n.clausi@lionsclubs108ya.it
Consiglio di Amministrazione (Presidente): Vittorio DEL VECCHIO
Consiglio di Amministrazione (Vice Presidente): Antonio DE CARO
Consiglio di Amministrazione (Consiglieri): Gennaro CORCIONE, Gennaro NEBBIOSO
Comitato Scientifico (Coordinatore): Gianfranco SAVA
Comitato Scientifico (Componenti): Adalgiso AMENDOLA, Sergio CUOMO, Mercurio MARCECA
Collegio Revisori Conti (Effettivi): Giorgio MADONNA, Patrizia FLORIO, Michele MONTAGNESE
Collegio Revisori Conti (Supplente): Raffaele MADDALONI

COMUNICATO

La Fondazione, attraverso tre borse di studio tuttora in corso, sostiene l’attività di ricerca che il Centro di Economia e Lavoro (CELPE) dell’Università di Salerno sta realizzando, in coordinamento con il Multidistretto 108 Italy, su Efficacia della governance e qualità della membership del “Lions International” in Italia.
Il gruppo di ricerca ha messo a punto un questionario che viene somministrato on-line a tutti i soci del Multidistretto e che, a titolo sperimentale, d’intesa con il Governatore, partirà dai Club del nostro Distretto.
Naturalmente l’efficacia e l’utilità dell’indagine per i singoli Club e per il Distretto dipenderà dalla effettiva partecipazione di tutti i soci.

RISORSE