Apertura Anno Sociale e Incontro Programmatico

Apertura Anno Sociale e Incontro Programmatico

Napoli 08.07.2020

Amiche ed Amici del Distretto 108Ya.

Voglio mettervi a parte delle decisioni che caratterizzeranno i lavori d’inizio del nuovo Anno Sociale.

Sono stato indeciso a lungo se iniziare a luglio con il consueto incontro programmatico e le relative limitazioni imposte dalla normativa vigente, oppure rinviare a settembre questo nostro tradizionale appuntamento.

Le notizie provenienti dal Ministero della Salute e dall’ISS che paventano, ma ovviamente mi auguro che non sia così, una possibile recrudescenza del virus anche al ritorno dalle ferie estive mi hanno convinto che comunque avremmo corso il rischio di sottostare ad un nuovo lockdown.

Il nostro Distretto è troppo vasto e grande per permettersi di cominciare la sua attività con ritardi e dubbi: ecco perché ho optato di rispettare il programma e cominciare comunque il 17 e 18 luglio a Napoli presso l’Hotel Royal – Continental come programmato da gennaio scorso.  
Il 17 sarà dedicato all’incontro con lo Staff ed al Gabinetto Distrettuale, mentre il 18 ci sarà la Cerimonia di apertura e la presentazione del Progetto dell’AS 2020-2021, seguito dalla Cena sociale.

Date le limitazioni ancora vigenti,  nonostante la capienza dell’auditorium, abbiamo dei posti limitati, per cui abbiamo organizzato anche  la diffusione via web dell’intero evento (youtube /facebook). Lascio pertanto a voi la decisione di partecipare in presenza fino all’esaurimento dei posti.   

Per i Presidenti e per gli Officer di Club, la preparazione è già cominciata e continuerà nei prossimi giorni  a cura del GAT distrettuale e dell’LCIF.  

Ogni Socio sarà libero di aggregarsi secondo le proprie inclinazioni e professionalità a qualsiasi gruppo di lavoro e tale possibilità non dovrà essere negata a chiunque lo voglia.  

A tutti voi chiedo il reciproco rispetto ed il superamento di qualsiasi schieramento. Avere opinioni differenti, nel rispetto di quelle altrui, è tutt’altra cosa: è ricchezza intellettuale e guai se non ci fosse.

Buon lavoro! Vostro Antonio

_______________________________________________

 ALLEGATI

>> PROGRAMMA
>> PRENOTAZIONE ALBERGO
>> PRENOTAZIONE CENA DI GALA