INCONTRO DI PRESENTAZIONE ANNO SOCIALE 2021-2022

INCONTRO DI PRESENTAZIONE ANNO SOCIALE 2021-2022

Carissimi Amiche e Amici Lion,
come vi è noto, in conseguenza della modifica statutaria approvata al Congresso di Inverno in Melfi in data 22 febbraio 2020, celebreremo l’apertura dell’anno sociale in occasione del Congresso di apertura che si terrà dal 15 al 17 ottobre prossimo.
Per tale data – è l’augurio di tutti – saranno attutite, se non del tutto rimosse, le restrizioni sanitarie e le attuali cautele.
Il DG Team ed io siamo concordi nell’assecondare il diffuso desiderio di incontrarci in persona.
Quindi, considerando che la prima riunione di Gabinetto distrettuale (da tenersi entro 30 giorni dalla conclusione della Convention) è indetta per il 24 luglio 2021, ore 9,30, ho voluto fissare, per sabato 24 luglio p.v. alle ore 18,00 un incontro aperto anche ai Presidenti di Club e ai soci, che vorranno riassaporare il piacere della presenza.
Nel corso dell’incontro illustreremo gli indirizzi generali dell’anno, presenteremo ufficialmente il DG Team e il Gabinetto Distrettuale con i Presidenti di Circoscrizione e di Zona.
Ovviamente per “servire in sicurezza”, saranno necessarie prudenza e diligenza.
Per cui, con i Soci del Club di Cava de’ Tirreni – Vietri e lo Staff Distrettuale, ho inteso organizzare l’incontro in maniera sobria, purtroppo con presenze limitate, per contemperare i nostri desideri con le restrizioni imposte alle manifestazioni non pubbliche:
180 presenze sarà la capienza massima consentita per l’Incontro generale (all’aperto) del 24 luglio 2021 ore 18,00 (Complesso Monumentale del Monastero di San Giovanni in Cava de’ Tirreni al corso Umberto I n.167);
120 partecipanti sarà il limite di presenze per la successiva cena “Insieme, oltre” (all’aperto) del 24 luglio 2021 ore 21,00 (Convento di San Francesco e Sant’Antonio).
Sono sicuro della vostra comprensione e, vi prego, ove interessati, di inoltrare la prenotazione utilizzando la scheda allegata, entro il termine ivi indicato: seguendone le indicazioni, ci darete un grande aiuto nell’organizzazione.
Una volta raggiunte le disponibilità massime indicate, il Comitato organizzatore predisporrà una lista d’attesa: questa verrà utilizzata per le disponibilità che dovessero sopravvenire fino al 21 luglio 2021.
Sono certo della vostra collaborazione e vi aspetto, per stare …insieme.
Un forte abbraccio con l’augurio che quanto prima decadano le limitazioni che, al momento, abbiamo dovuto condividere.

>> DOWNLOAD SCHEDA PRENOTAZIONE