Corso di Leadership per Lions Esperti (ALLI) Bruxelles, 11-13 Gennaio 2020

Scadenza presentazione domande alla Sede centrale: 30 ottobre 2019.
I Corsi di Leadership per Lions Esperti sono finalizzati allo sviluppo delle capacità dei leader Lions per prepararli ad affrontare le loro responsabilità di leadership a livello di zona, circoscrizione e distretto.
I candidati qualificati sono i Lions che hanno completato con successo un mandato di presidente di club, ma che non hanno ancora rivestito la posizione di primo vice governatore distrettuale.
I candidati devono conoscere la lingua prescelta, tra quelle previste, per la frequentazione del corso, allo scopo di evitare problemi nell’apprendimento e nell’esposizione degli argomenti corso durante.
Le domande, prima dell’invio alla Sede centrale, dovranno essere firmate dal Governatore e dal GLT D, una volta verificati i requisiti del partecipante, così come previsto dal bando relativo al corso stesso

>> Domanda in Inglese

>> Domanda in Portoghese