aprile 2018

Categoria: Agenda LionsProgetto Martina

aprile 13, 2018

Progetto Martina

Categoria: Agenda LionsPremiazione Concorso AIDO "Vita Senza Confini"

14

Categoria: Agenda Lions"Un Poster Per la Pace" Salerno Arechi e Hippocratica Civitas

Categoria: Agenda LionsXXII Concorso di Musica Internazionale - Mercato San Severino

15

Categoria: Agenda Lions"STABAT MATER" Concerto Multimediale

aprile 17, 2018

"STABAT MATER" Concerto Multimediale

Categoria: Agenda LionsLa Mission dei Lions attraverso i Francobolli

Categoria: Agenda LionsBullismo e Cyberbullismo

aprile 21, 2018

Bullismo e Cyberbullismo

22

Categoria: Agenda LionsVaccinazioni ed Autismo: disinformazione e false paure

maggio 4, 2018n.d.

5

maggio 5, 2018n.d.

6

maggio 6, 2018n.d.

Chiave Categoria

• Agenda Governatore
  • Agenda Lions
Spazio Lions
Designed By Daredevel

La qualifica di Socio di un Lions Club può essere acquisita solo su invito.

Potranno essere invitati a far parte del Club cittadini maggiorenni, esponenti particolarmente qualificati delle categorie rappresentative delle principali attività del territorio, che godano di ottima reputazione e che siano consapevoli dei compiti e degli oneri che l’Associazione comporta.

La compilazione del Modulo “Invito-Domanda” per diventare Socio del Lions Clubs International, non implica, né garantisce, che un Lions Club conceda l’affiliazione alla persona in questione.

La candidatura viene proposta sull’apposito modulo, debitamente completato dei dati ivi richiesti e dovrà essere controfirmata da un Socio in regola, che fungerà da padrino e che raccomanderà l’ammissione di detto candidato.

Il Lions Club si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di negare l’approvazione alle candidature ricevute. Sottoscrivendo la domanda il candidato confermerà di essere a conoscenza di queste norme e condizioni relative alla richiesta per diventare Socio del Lions Clubs International

Il modulo di candidatura non avrà valore se non quando autorizzato e debitamente firmato dal Socio Lions padrino, dal segretario del Lions Club in questione, dal Presidente del Comitato Soci del Club e da un officer del Consiglio Direttivo del Club che dovranno prendere in esame la candidatura.

Il modulo di candidatura per l’invito di un nuovo Socio, debitamente compilato, dovrà essere consegnato al Socio Lions padrino, il quale dovrà presentarlo al Consiglio Direttivo che dopo l’approvazione in assemblea dovrà provvedere per l’ invio direttamente alla Sede Centrale.