novembre 2017

Categoria: Agenda LionsConvegno Vaccinazioni Obbligatorie

novembre 18, 2017

Convegno Vaccinazioni Obbligatorie

Categoria: Agenda LionsAmministratori Pubblici e Imprenditori Privati nelle Comunità a Rischio

Categoria: Agenda LionsFrattamaggiore - Screenning gratuito

novembre 19, 2017 1:00 pm

Frattamaggiore - Screenning gratuito

Categoria: Agenda LionsPrevenzione e Screening del diabete

novembre 19, 2017

Prevenzione e Screening del diabete

Categoria: Agenda LionsPaestum - Progetto Sud

novembre 24, 2017n.d.

Paestum - Progetto Sud

Categoria: Agenda LionsPaestum - Progetto Sud

novembre 25, 2017n.d.

Paestum - Progetto Sud

27 28 29 30

Categoria: Agenda LionsTaurianova - Consegna numero 9 borse di studio "Fondazione Igino Betti"

novembre 30, 2017n.d.

Categoria: Agenda LionsNote di Speranza per Nisida

dicembre 3, 2017

Note di Speranza per Nisida

Chiave Categoria

• Agenda Governatore
  • Agenda Lions
Spazio Lions
Designed By Daredevel

DIMOSTRARE fede nella giustezza della mia vocazione e concretarla diligentemente in modo da meritare la stima per la qualità del mio servizio.

RICERCARE il successo e richiedere giusta remunerazione o profitto: mai perdere il rispetto per me stesso a causa di vantaggi ottenuti ingiustamente o per opinabili atti da me compiuti.

RICORDARE che per creare la mia attività non è necessario danneggiare quella di un altro; essere leale con i miei interlocutori e sincero con me stesso.

SE SORGE UN DUBBIO sul diritto o sull’etica di un mio comportamento o azione verso gli altri, risolvere tale dubbio in mio sfavore.

CONSIDERARE l’amicizia come un fine e non come un mezzo, nella convinzione che la vera amicizia esiste non in funzione di un servizio reso da una persona ad un’altra ma, senza nulla chiedere, nell’accettarne lo spirito con il quale viene offerta.

AVERE SEMPRE PRESENTI i miei obblighi come cittadino verso la mia Nazione, il mio Stato e la mia Comunità offrendone l’incondizionata lealtà delle mie parole, atti ed azioni. Donare loro il mio tempo, il mio lavoro, le mie sostanze.

AIUTARE gli altri dando la mia comprensione a chi è in difficoltà, il mio aiuto ai deboli e i miei beni ai bisognosi.

ESSERE CAUTO nella critica, generoso nella lode: per costruire e non per distruggere