aprile 2018

Categoria: Agenda LionsProgetto Martina

aprile 13, 2018

Progetto Martina

Categoria: Agenda LionsPremiazione Concorso AIDO "Vita Senza Confini"

14

Categoria: Agenda Lions"Un Poster Per la Pace" Salerno Arechi e Hippocratica Civitas

Categoria: Agenda LionsXXII Concorso di Musica Internazionale - Mercato San Severino

15

Categoria: Agenda Lions"STABAT MATER" Concerto Multimediale

aprile 17, 2018

"STABAT MATER" Concerto Multimediale

Categoria: Agenda LionsLa Mission dei Lions attraverso i Francobolli

Categoria: Agenda LionsBullismo e Cyberbullismo

aprile 21, 2018

Bullismo e Cyberbullismo

22

Categoria: Agenda LionsVaccinazioni ed Autismo: disinformazione e false paure

maggio 4, 2018n.d.

5

maggio 5, 2018n.d.

6

maggio 6, 2018n.d.

Chiave Categoria

• Agenda Governatore
  • Agenda Lions
Spazio Lions
Designed By Daredevel

DIMOSTRARE fede nella giustezza della mia vocazione e concretarla diligentemente in modo da meritare la stima per la qualità del mio servizio.

RICERCARE il successo e richiedere giusta remunerazione o profitto: mai perdere il rispetto per me stesso a causa di vantaggi ottenuti ingiustamente o per opinabili atti da me compiuti.

RICORDARE che per creare la mia attività non è necessario danneggiare quella di un altro; essere leale con i miei interlocutori e sincero con me stesso.

SE SORGE UN DUBBIO sul diritto o sull’etica di un mio comportamento o azione verso gli altri, risolvere tale dubbio in mio sfavore.

CONSIDERARE l’amicizia come un fine e non come un mezzo, nella convinzione che la vera amicizia esiste non in funzione di un servizio reso da una persona ad un’altra ma, senza nulla chiedere, nell’accettarne lo spirito con il quale viene offerta.

AVERE SEMPRE PRESENTI i miei obblighi come cittadino verso la mia Nazione, il mio Stato e la mia Comunità offrendone l’incondizionata lealtà delle mie parole, atti ed azioni. Donare loro il mio tempo, il mio lavoro, le mie sostanze.

AIUTARE gli altri dando la mia comprensione a chi è in difficoltà, il mio aiuto ai deboli e i miei beni ai bisognosi.

ESSERE CAUTO nella critica, generoso nella lode: per costruire e non per distruggere