febbraio 2018

4

Categoria: Agenda LionsIl Testamento Biologico fra Diritto, Medicina ed Etica

10

Categoria: Agenda Lions"Venti anni dopo il barbaro omicidio" - GIGI IOCULANO: un Uomo,un Lion da non dimenticare

febbraio 10, 2018n.d.

11

Categoria: Agenda LionsGran Galà in Maschera

febbraio 13, 2018n.d.

Gran Galà in Maschera

14

Categoria: Agenda Lions“DIABETE MALATTIA SOCIALE” - “INFORMARE I CITTADINI”

febbraio 23, 2018n.d.

24

febbraio 24, 2018n.d.

25

febbraio 25, 2018n.d.

Chiave Categoria

• Agenda Governatore
  • Agenda Lions
Spazio Lions
Designed By Daredevel

DIMOSTRARE fede nella giustezza della mia vocazione e concretarla diligentemente in modo da meritare la stima per la qualità del mio servizio.

RICERCARE il successo e richiedere giusta remunerazione o profitto: mai perdere il rispetto per me stesso a causa di vantaggi ottenuti ingiustamente o per opinabili atti da me compiuti.

RICORDARE che per creare la mia attività non è necessario danneggiare quella di un altro; essere leale con i miei interlocutori e sincero con me stesso.

SE SORGE UN DUBBIO sul diritto o sull’etica di un mio comportamento o azione verso gli altri, risolvere tale dubbio in mio sfavore.

CONSIDERARE l’amicizia come un fine e non come un mezzo, nella convinzione che la vera amicizia esiste non in funzione di un servizio reso da una persona ad un’altra ma, senza nulla chiedere, nell’accettarne lo spirito con il quale viene offerta.

AVERE SEMPRE PRESENTI i miei obblighi come cittadino verso la mia Nazione, il mio Stato e la mia Comunità offrendone l’incondizionata lealtà delle mie parole, atti ed azioni. Donare loro il mio tempo, il mio lavoro, le mie sostanze.

AIUTARE gli altri dando la mia comprensione a chi è in difficoltà, il mio aiuto ai deboli e i miei beni ai bisognosi.

ESSERE CAUTO nella critica, generoso nella lode: per costruire e non per distruggere