Workshop: Viaggio nel Service Etico

• LocationHotel Alabardieri - Napoli
Price:from € 0

Carissimo socio,

In qualità di Governatore del Distretto 108Ya, sarei onorato della tua insigne presenza al Workshop, coordinato da Gabriele Sabatosanti, previsto per il 10 novembre c.a. nel nostro Distretto, precisamente a Napoli, con il titolo “VIAGGIO NEL SERVICE ETICO”.

A tale fine, ti allego il programma degli interventi previsti e proprio per venire incontro a esigenze logistiche, ti unisco la location eventualmente opzionata avendo concordato i prezzi con l’hotel, giacché nel periodo previsto incorre l’alta stagione.

Ho pensato di fare cosa gradita opzionando le camere all’ Hotel Alabardieri sede del workshop ad una tariffa convenzionata per la camera dus € 159,00 – Camera doppia € 189,00 inclusa la prima colazione a notte.

Puoi provvedere alla prenotazione direttamente al seguente numero di telefono 081.415278 riferimento workshop 10 novembre.

Potrai effettuare la prenotazione per la cena di commiato direttamente al cerimoniere Distrettuale Michele Coscetta, al seguente indirizzo di posta elettronica; m.coscetta@tin.it  – cellulare:  335.6075757.

Il costo a persona è di € 35,00. Il termine é fissato entro il 6 novembre 2018.

In attesa di un tuo cenno di adesione mi è gradito porgerti i miei Distinti Saluti.

Lions Paolo Gattola
DG Distretto Lions 108Ya