XXIV Congresso Distrettuale – 24 Maggio 2020

XXIV Congresso Distrettuale – 24 Maggio 2020

RINGRAZIAMENTI

————————————-

Care Amiche e cari Amici Lion, ringrazio i Delegati. i Soci, i Club che mi hanno confermato la fiducia come 1° vice governatore del Distretto 108Ya.
L’intero mondo lion sta raccogliendo attestazioni di stima e di ringraziamento da Autorità e Istituzioni per le tantissime attività svolte in un momento di obiettiva difficoltà È motivo di soddisfazione, ma deve essere anche ragione di sprone per stringerci, in questo scorcio di anno, intorno al Governatore Clausi e, subito dopo, a fare squadra a sostegno del DGE Antonio Marte. Auguri al 2 VDGE, Franco Scarpino.
Un lungo percorso ci attende. L’azione di servizio, l’unione e l’interesse del Distretto possono essere conseguiti mettendo insieme sentimento, intelligenza e risorse.
Un augurio di buon lavoro a tutti gli eletti; serviremo insieme, con rinnovato entusiasmo e motivazione.
Confesso che in questi momenti elettorali mi siete mancati; mi sono mancati la presenza fisica, il rapporto umano, tangibile, che aggiungono valore alla bellezza del Lionismo.
E spero, con ottimismo, che recupereremo presto anche questo.
Nel frattempo Vi raggiunga il mio ideale, caloroso abbraccio.
Francesco Accarino

————————————-

Amiche ed amici Lions carissimi,
lusingato e commosso, ringrazio tutti i Delegati dei Clubs, per la fiducia ed il largo consenso accordatimi, in occasione delle Elezioni a 2° Vice Governatore del nostro amato e prestigioso Distretto, in occasione Congresso Distrettuale, di Maggio 2020.
L’impegno che ho assunto con tutti voi, è quello di lavorare con Amore e Passione, e così sarà; il tutto, sono certo, non mi tornerà difficile, se solo si pensa alla statura del resto della squadra del DG Team, costituita da due pilastri del Lionismo distrettuale e non solo: Antonio Marte, Governatore e Francesco Accarino, 1° Vice Governatore.
Mi corre l’obbligo, altresì, in tale circostanza, ringraziare, di cuore, i Soci di tutti i Clubs del Distretto per avermi incoraggiato e sostenuto con affezione e stima!
Nell’abbracciarVi affettuosamente, porgo un augurio sentito di buon lavoro agli eletti tutti, con la profonda convinzione che insieme, uniti, percorreremo un fulgido cammino proficuo, efficace e fruttuoso, per la società civile dell’intero Distretto 108Ya.
In amicizia
Franco Scarpino

 

DOCUMENTI E LINK

SEDI CONGRESSUALI

CANDIDATURE

a