XX Congresso Distrettuale Reggio Calabria 6/8 MAGGIO 2016

XX Congresso Distrettuale Reggio Calabria 6/8 MAGGIO 2016

Care amiche e cari amici Lions,
mi è particolarmente gradito accogliere ancora una volta in terra di Calabria, nella splendida città di Reggio Calabria, in occasione del XX Congresso Distrettuale.
Nel darVi il più cordiale saluto di benvenuto, esprimo l’augurio che il Congresso possa essere motivo di incontro in cui apprezzare di più lo spirito Lions come amicizia, momento di aggregazione e di fratellanza, di avere la sensazione di appartenere ad una famiglia, con l’orgoglio di essere la più grande famiglia del mondo, avere la percezione di essere tra persone con le quali si condividono valori ed ideali.
L’appartenenza alla nostra Associazione rappresenta un’occasione positiva per contribuire a migliorare le condizioni di vita della comunità ed a promuovere il progresso civile e sociale.
E noi, in questo anno sociale, abbiamo orientato la rotta per vedere lontano oltre l’oscurità delle divisioni, delle litigiosità, credendo fermamente nell’unità di intenti, nell’amicizia, nella passione e nelle idee della innovazione lionistica, nel coinvolgimento emotivo di tutte le parti.
Essere Lions dal 1917 è un lungo cammino di solidarietà, in cui tutto quanto si fa deve essere sentito con il cuore, nell’ottica di un lionismo autentico e sincero.
Così, per noi, pace, speranza, determinazione, lavoro di squadra e unione hanno fatto si che, i service si siano potuti svolgere sempre nel rispetto della dignità di coloro che serviamo, costruendo con comprensione, armonia e umiltà.
In questo Congresso e con questo spirito, ci sentiamo di fare un consuntivo dei mesi trascorsi insieme, col contributo dato da ciascuno di Voi.
Altro impegno da ottemperare in questi due giorni sarà l’elezione del SVDG, del FVDG e del DG per il nuovo anno 2016/2017.
A tutti i candidati va l’augurio più sentito e sincero di proseguire la nostra strada con l’orgoglio di appartenenza e con l’entusiasmo di servire insieme, in umiltà, armonia, dignità e umanità.
Nella splendida Reggio Calabria ci accoglierà il calore dei Soci dei sei Clubs della città. Assieme a Teresa, sarò lieto di incontrarVi e di abbracciarVi numerosi.
Intanto Vi giungano i nostri più cordiali ed affettuosi saluti, Totò

DOWNLOAD DOCUMENTI

Il Modulo deve essere compilato ed inviato alla Segreteria Distrettuale (congressolionsreggiocalabria@gmail.com) entro e non oltre il 15 Aprile 2016, dopo aver effettuato la prenotazione alberghiera.

SI INVITANO I SOCI A PROVVEDERE AL VERSAMENTO I PRANZI E LE CENE ESCLUSIVAMENTE E CATEGORICAMENTE SUL SEGUENTE IBAN : IT57U0306742830000000006484

In ossequio al deliberato della commissione elettorale, riunitasi a Matera il 6 aprile u.s., si allegano bozzetti presentati dai candidati per la carica a Governatore a I VG e II VG

Si ricorda che L’INDICAZIONE DEI DELEGATI E LA PRODUZIONE DELLE RELATIVE DELEGHE deve essere effettuata entro e non oltre il 1 Maggio attraverso il sito di amministrazione www.lionsitalia.it/login accedendo con le credenziali del Presidente.