GALLERIA FOTOGRAFICA

>> CONGRESSO <<

banner_capri

Carissimi,
il tempo vola e siamo già giunti al Congresso distrettuale di Capri.
Il comitato organizzatore, coordinato da Carmine Ruotolo, al quale dobbiamo la realizzazione di Congressi indimenticabili, nel solco della nota ospitalità caprese è pronto a stupire i Delegati….con effetti speciali.
Capri è un luogo che amo molto, in quanto ritengo sia un autentico scrigno di bellezze, perla non solo dell’108YA, ma dell’intera Italia e, di conseguenza, cornice ideale per suggellare un anno sociale che ha visto soci e club impegnati al massimo non solo in attività ed in service prestigiosi e di grande rilievo, ma anche tesi ad attuare, con entusiasmo, l’evoluzione della nostra Associazione.
Vi ringrazio per l’impegno che avete profuso, per la vostra passione, per la creatività e per la fantasia con cui avete lavorato.
Siete anche riusciti a convogliare le vostre energie su un service che esprime lo tensione unificante delle tre Regioni: ben 60 club si sono coordinati ed hanno condiviso il progetto comune “Adottiamo la via Annia Popilia!”.
Sono veramente orgogliosa di quanto e di come avete lavorato.
Sono grato, altresì, o quanti hanno recepito l’importanza e la necessità della formazione, per adeguarsi alle esigenze delle nostre comunità e della società contemporanea.
Adesso tutti a Capri! Parleremo di quanto realizzato e di quanto ci resta da completare e da perfezionare.
Vi abbraccio tutti

lilianacaruso