Campo Lucciola Blu

[slz_image img=”10735″]

.

Il Lions Club di Palmi (RC) e il Distretto Lions 108YA, in collaborazione con l’Associazione di Volontariato “Presenza” di Palmi, hanno programmato di realizzare il Campo Lucciola Blu – Arcobaleno per ospitare gratuitamente trenta ragazzi diversamente abili, e un loro familiare accompagnatore, nella settimana dal 2 al 9 giugno 2019. Il Campo viene realizzato con l’intento di offrire una settimana di svago e relax ai ragazzi e ai loro accompagnatori, che saranno ospiti dell’Hotel Presenza, un’oasi verde situata sul Monte Sant’Elia, una collina di 500 metri sul livello del mare, che si affaccia come un balcone sullo stretto di Messina e con una straordinaria vista sulle Isole Eolie. La permanenza degli ospiti sarà allietata da attività ludiche, canti, ma anche da interessanti incontri. Anche se sarà costante la presenza di volontari, medici Lions e soci, l’accompagnatore non potrà mai lasciare il proprio familiare, e, anche per favorire la socializzazione, gli ospiti non potranno lasciare il campo durante la settimana. Di seguito trovi il link della scheda di partecipazione, che deve essere compilata in ogni suo punto e trasmessa, entro il 30 aprile 2019, via fax o email agli indirizzi indicati sulla stessa.

>> DOWNLOAD SCHEDA PARTECIPAZIONE

.