Carissimi amici Lions e Leo,

il giorno 7 ottobre 2013, alle ore 17.00, in Capodrise (CE), presso Novotel Caserta Sud, – S.S. Sannitica 87 km 22+600 81020 Capodrise (CE) – , con la partecipazione del Governatore del Distretto Lions 108 YA Luigi Buffardi avrà luogo la prima riunione operativa della III Circoscrizione, per discutere i seguenti punti all’o.d.g.

1. Introduzione e comunicazioni del Presidente della III Circoscrizione
  2. Interventi del Segretario, del Cerimoniere, dell’ Officer telematico, dell’Addetto Stampa della III Circoscrizione
  3. Interventi del Presidente di zona IX (in sede) e dei Presidenti delle zone X – XI- XII
  4. Interventi dei Presidenti di clubs
  5. Interventi degli Officers distrettuali e circoscrizionali su Temi e Services
  6. Varie ed eventuali
  7. Conclusioni del Presidente della III Circoscrizione
  8. Chiusura dei lavori del Governatore del Distretto Lions 108YA

I presidenti di clubs sono invitati ad estendere l’invito a tutti i soci.

Con la certezza di incontrarVi tutti numerosi, mi è gradita l’occasione per salutarVi con affetto.

Presidente della III Circoscrizione

Francesco Parente