E’ convocata a Potenza, per domenica 15 settembre p.v. alle ore 9.00, presso la “Fattoria del Parco”, al rione Verderuolo, la prima Riunione della Va Circoscrizione con il seguenteORDINE DEL GIORNO:

• indirizzo di saluto dei Presidenti dei Lions Clubs di Potenza
  • introduzione e relazione del Presidente di Circoscrizione
  • interventi dei Componenti lo Staff di Circoscrizione
  • interventi dei Presidenti di Zona della Circoscrizione
  • interventi dei Presidenti dei Clubs
  • interventi degli Officers Distrettuali, Circoscrizionali, Regionali e dei Leo
  • varie ed eventuali

I Presidenti di Club sono pregati di estendere l’invito a partecipare a tutti i Soci.

A conclusione dei lavori, sarà possibile trattenerci a pranzo presso il ristorante della “Fattoria del Parco”. Il costo vi sarà comunicato al più presto.

Si prega di dare la propria adesione rivolgendosi al Segretario di Circoscrizione Aldo Sinisi (Tel. 329.6280153) o al Cerimoniere di Circoscrizione Patrizia Baccari Bruno (tel. 333.5374421) entro giovedì 12 p.v.

Nell’attesa di incontrarti ti saluto affettuosamente.

Salvatore