Cari Amici Lions,

Vi invito a partecipare alla Prima Assemblea della IV Circoscrizione, che si terrà il giorno 7 settembre 2013 alle ore 09:30 presso il Castello di Castellabate, a Castellabate (SA), con la partecipazione del Governatore Distretto 108 YA Luigi Buffardi.

Ordine del giorno:

1. Indirizzo di salutodel Presidente del Lion Club Castellabate Cilento Antico;
  2. Indirizzo di saluto e comunicazioni del Presidente della IV Circoscrizione;
  3. Interventi del Presidente di Zona 15 in sede e Presidenti di Zona 13 – 14;
  4. Interventi dei Presidenti dei Clubs della IV Circoscrizione sulle attività programmate o da programmare;
  5. Interventi dei Coordinatori Distrettuali e Responsabili Circoscrizionali della IV Circoscrizione;
  6. Varie ed eventuali;
  7. Saluto Autorità Distrettuali;
  8. Conclusioni del Presidente della IV Circoscrizione.

I Presidenti di Club sono invitati ad estendere l’invito a partecipare ai Segretari, Tesorieri, Cerimonieri, Officers Telematici, Addetti Stampa e ai Soci.

Questo primo incontro vuol essere l’occasione per un confronto sulla programmazione del nuovo anno sociale e su tutto ciò che possa servire per un attività sinergica dei Clubs della Circoscrizione.

A conclusione dei lavori sarà possibile trattenersi a pranzo al prezzo concordato tra € 20,00 / 25,00

Allo scopo di poter organizzare la conviviale, siete vivamente invitati a comunicare al Presidente di Zona 15 Nicola Bellucci (cell. 347/5815137) o al Cerimoniere di Circoscrizione Linda CiarlettaScarano (cell. 339/7002509) il numero dei partecipanti entro il 3 settembre 2013.

Sicura della Vs. disponibilità e dell’abituale fattiva collaborazione, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Il Presidente della IV Circoscrizione – Elena Guarino