Carissimi,

il giorno otto settembre 2013, alle ore 9.30, in Castellammare di Stabia, presso l’Hotel dei Congressi, con la partecipazione del Governatore del Distretto Lions 108 Ya Luigi Buffardi e del Presidente del Distretto Leo 108 Ya Giuseppe Mario Pisani, avrà luogo la prima riunione operativa della II Circoscrizione, per discutere i seguenti punti all’o.d.g.

1. Introduzione e comunicazioni del Presidente della II Circoscrizione
  2. Interventi del Segretario, del Cerimoniere, dell’ Officer telematico, dell’Addetto Stampa della II Circoscrizione
  3. Interventi del Presidente di zona 6 (in sede) e dei Presidenti delle zone 5 – 7 – 8
  4. Interventi dei Presidenti di clubs sulle attività programmate
  5. Interventi degli Officers distrettuali e circoscrizionali su Temi e Services
  6. Interventi preordinati
  7. Varie ed eventuali
  8. Conclusioni del Presidente della II Circoscrizione

I signori presidenti di clubs sono invitati ad estendere l’invito a tutti i soci.

Con la certezza di incontrarVi tutti numerosi, mi è gradita l’occasione per salutarVi con affetto.

Il Presidente della II Circoscrizione – Annalisa Quartuccio