Formazione a distanza GLT

Carissimi amici,

per ritrovare motivazione, fiducia e speranza che consentono di affrontare insieme questo difficile momento, abbiamo pensato con il GLT Distrettuale ed i Presidenti di Circoscrizione, di aprire una finestra virtuale per parlare di noi e di lionismo. Utilizzeremo la piattaforma GoToMeeting per incontrarci in una piazza virtuale e discutere insieme di argomenti che riguardano il mondo Lions, raggiungeremo cosi il duplice obbiettivo di trascorrere del tempo, essendo costretti in casa, e soprattutto di approfondire tematiche lionistiche di grande interesse.

Gli argomenti che abbiamo selezionato sono i seguenti:

- la nuova cultura organizzativa del LCI Forward ed il possibile ruolo dei Lions oltre quello di Club Service;
- l'individuazione dei Leader di Club così come organizzati dopo Chicago;
- la necessità dello sviluppo di una Leadership distribuita;
- il possibile modello di Leadership nella nostra Associazione.

Per non incorrere in problemi tecnici, i seminari saranno suddivisi in base le Circoscrizioni e limitate massimo a 200 partecipanti con il seguente calendario:

1) martedi' 17 marzo ore 18.00: 1° Circoscrizione;
2) sabato 21 marzo ore 10.00: 2° e 3° Circoscrizione;
3) martedi 24 marzo ore 17.00: 4° e 5° Circoscrizione;
4) sabato 28 marzo ore 10.00: 6° e 7° Circoscrizione;
5) martedì 31 marzo ore 17.00: 8° e 9° Circoscrizione;
6) sabato 4 aprile ore 10.00: 10° e 11° Circoscrizione.

Nel giorno precedente il seminario il Presidente ed il Segretario di Club riceveranno per email un link che consentirà di accedere alla piattaforma GoToMeeting e quindi seguire l’incontro. Se volete partecipare informatevi presso di loro.

Vi invito quindi a partecipare numerosi in modo da formarci a distanza ma uniti dal nostro fantastico spirito lionistico.

#Lions108YaNonSiFerma

RISPONDENDO A QUESTA MAIL NON SI RAGGIUNGE NESSUN DESTINATARIO