Contributo LCIF

per emergenza coronavirus

Carissimi,

vi informo che la nostra Fondazione Internazionale (LCIF) offre il proprio contributo per l’emergenza sanitaria coronavirus accettando richieste di sovvenzione che devono rispettare i seguenti criteri:

1) avere almeno 100 persone infette (casi confermati) nelle immediate vicinanze del Distretto;

2) richiedere fino a un importo massimo di richiesta di 10.000 USD;

3) fondi disponibili solo per affrontare i casi attivi e immediati, non futuri focolai;

4) i fondi andranno utilizzati dai Lions per collaborare con i servizi medici e di gestione delle emergenze locali che stanno affrontando l'epidemia. Ad esempio l'approvvigionamento di forniture mediche, spese relative alla quarantena, (cioè trasporto, cibo) per le persone infette, ecc.;

5) i fondi non possono coprire le spese personali per gli infetti o messi in quarantena (ad es. fatture personali, assicurazione medica, salari persi, ecc.).

Ad oggi 13 marzo 2020 solo la città di Napoli ha oltre 100 casi confermati di persone infette, pertanto si invitano i Club partenopei di coordinarsi con il Presidente di Circoscrizione Angelo Volgare per prendere in considerazione la possibilità di richiesta contributo.

#Lions108YaNonSiFerma

RISPONDENDO A QUESTA MAIL NON SI RAGGIUNGE NESSUN DESTINATARIO