Service "Non sei da solo"

Carissimo,

l'emergenza sanitaria internazionale COVID-19 (coronavirus) condizionano inevitabilmente l’attività lionistica di tutti i Club del Distretto, ma non dobbiamo fermarci e scoraggiarci.

Il servizio umanitario dei Lions deve andare avanti per tale motivo dopo avervi suggerito come possibile service da realizzare quello del nostro Libro Parlato ora voglio portare alla vostra attenzione un interessante service pensato dal LC Lamezia dal nome "Non sei da solo", nato per fronteggiare i bisogni degli anziani della nostra comunità in questo difficile momento aiutandoli portando loro la spesa e comprare le medicine gratuitamente (fermo restando le disposizioni ministeriali).

A tale scopo allego il format realizzato dal Club contenente le linee guida ed il modello NSS1.pdf.

Infine pensate di programmare una ripartenza dopo l’emergenza piena di slancio ed entusiasmo magari traendo da questa brutta vicenda una nuova opportunità di impegno sociale sempre nello spirito della solidarietà del nostro amato fondatore Melvin Jones.

Evviva il lionismo

#lion108YAnonsiferma