---

Si ricorda l'appuntamento a Napoli col workshop promosso dal Multidistretto ITALY che si terrà il prossimo 11 marzo presso l'Hotel Excelsior di Napoli.

Di seguito info e programma aggiornato.

Gentili/Egregi Lions,

si trasmette in allegato un’informativa riguardante il Workshop  Multidistrettuale “Valutiamo insieme il nostro futuro”, che si terrà a Napoli domenica 11 marzo 2018.

Dal punto di vista logistico, segnaliamo la possibilità di prendere parte al light lunch indicato nel programma al costo di € 50,00 pp e alla serata conviviale della stessa giornata (sempre presso l’Hotel Excelsior) al costo di € 60,00 pp.

In entrambi i casi occorre prenotare anticipatamente entro il 25 febbraio 2018 tramite comunicazione scritta (vincolante) da inviare in Segreteria Nazionale (segreteria.md@lions108.info– fax 0642870786); il pagamento avverrà in loco in contanti a personale incaricato. In particolare, per la cena sono disponibili 100 posti che saranno assegnati tassativamente in base all’ordine di arrivo delle prenotazioni.

Nel rimanere a disposizione per ogni ulteriore necessità di chiarimento, si porgono cordiali saluti

Segreteria Nazionale Lions

ALLEGATI: